Espace de rédaction collective de l'Entremele

Connettività
Molte Action Cam sono dotate di un modulo Wi-Fi integrato grazie al quale è possibile non solo condividere le proprie riprese video e le immagini sul web, sul computer o sullo smartphone.

La connessione wireless infatti è molto utile anche per poter comandare il dispositivo da remoto. In questo modo sarà possibile avviare ed interrompere la registrazione in ogni momento, utilizzando un telecomando remoto oppure il vostro mobile device.
Il controllo remoto è molto importante per chi utilizza l'Action Cam per gli sport estremi e permette agli utenti di non sprecare troppa memoria con riprese inutili.
Se vuoi la massima semplicità
Ciò che contraddistingue la GoPro? Hero 2018, anche rispetto ai modelli precedenti, è l'estrema semplicità di utilizzo. GoPro? ha infatti tolto tante opzioni di configurazione, lasciando solo le più utilizzate. Se per gli utenti più esperti questo può essere un limite, diventa invece un grande pregio per tutti coloro che cercano un'esperienza d'uso veloce e intuitiva, che non lascia spazio ad errori.
Prodotti in offerta

Miglior apeman action camera in assoluto
Se invece vuoi scegliere il top, acquistando dunque un prodotto praticamente di livello professionale, dovresti puntare su APEMAN TRAWO Action Cam A100.

Questo prodotto racchiude tutte le qualità che generalmente si ricercano in un prodotto di questa tipologia.
Cosa include
Cerchiamo sempre di essere obiettivi nel riportare le opinioni degli acquirenti, sia negli aspetti positivi che in quelli critici e dobbiamo dire che abbiamo faticato a trovare questi ultimi.
Alcuni lamentano una qualità non eccezionale dei Video in 4K  realizzati in condizioni di movimento veloce che, però, diventano di buona qualità registrando in Ultra HD. Buono anche lo stabilizzatore delle immagini che permette di incrementare la qualità delle immagini.
Dove Acquistare
Prestazioni eccellenti e un prezzo ottimale rispetto alla media dei modelli prodotti dalle altre ditte. Ecco il pregio principale delle action camera Yi in generale e della Yi 4K in particolare. La sua velocità di registrazione in formato 4K è di 30 fotogrammi al secondo effettivi.
Difetto
Lo stabilizzatore elettronico delle immagini, purtroppo, funziona soltanto fino al formato Full HD 1080p; per registrare in 4K meglio dotarsi di un treppiede o di un altro sistema di supporto.

La Yi 4K è una delle action camera più richieste sul mercato, offre una buona qualità video grazie al sensore Sony e possiede caratteristiche e funzionalità tipiche di un modello entry level.
Guarda altre immagini!
La action camera Yi 4K è un modello apprezzato soprattutto grazie al prezzo contenuto e alle ottime prestazioni offerte. Infatti è leggera e affidabile, molto versatile ed estremamente facile da utilizzare, anche per un principiante.
Nonostante questa piccola pecca, la Action Camera Yi 4K è considerata una delle migliori action camera disponibili sul mercato nella fascia economica, tra quelle al top di gamma, e infatti si colloca ai primi posti tra i modelli più venduti.
Stabilizzatore: Purtroppo è priva di stabilizzatore ottico delle immagini, possiede soltanto quello digitale il cui funzionamento è previsto fino alla risoluzione Full HD. I video registrati in 4K non vengono stabilizzati.
La telecamera ideale per gli amanti dello sport

Potrebbe sembrare logico ritenere che le action camera possano essere tranquillamente adoperate come webcam, collegandole al computer tramite il cavo USB, nella maggior parte dei casi però, questa operazione non è possibile.
Per concludere, quindi, se avete intenzione di usare la vostra action camera come webcam, per Skype o altre applicazioni Live, fate prima una ricerca in internet per verificare se il vostro modello dispone di appositi drivers, o se può essere supportato da una scheda di acquisizione video esterna.
Cosa sono le action camera
Sono anche impermeabili fino a una certa profondità, variabile a seconda del modello scelto, alcune possono resistere tranquillamente in immersione fino a 30 metri, altre invece possono raggiungere anche i 40 o i 50 metri di profondità.
Sono dotate di lenti grandangolari ad ampio angolo di campo, variabile dai 140 ai 170 gradi a seconda del modello, sensori di acquisizione immagine che possono arrivare fino a una risoluzione Ultra HD 4K, microfoni integrati e sistemi di stabilizzazione delle immagini, in modo da ridurre le vibrazioni e garantire un buon livello di nitidezza alle immagini registrate.

Innanzitutto ci tengo a sottolineare la serietà di tutto il sistema di produzione, compreso quello di spedizione. Il prodotto è arrivato puntuale, come pre-stabilito e senza nessun danno. Il prezzo non elevato mi ha permesso di fare questo piccolo esperimento. Esteticamente è un bel prodotto, possiede una buona struttura plastificata, resistente agli urti (ma non troppo) ed è molto stabile anche in zone più complesse o pericolose. https://vareacquisto.com/miglior-apeman-4k-a77. Parlando invece della qualità della registrazione, non ho nessuna lamentela.

Gracias a su sensor de la reconocida marca Sony, del que desconocemos el sensor exacto, esta cámara deportiva toma fotografías de 1MP en formato nativo.
La apeman 4k 16MP no cuenta con estabilizador de imagen a diferencia del modelo más nuevo: apeman a80 y por supuesto la Apeman Trawo, por lo que la calidad de imagen de video puede verse afectada por vibraciones y aquí es donde vemos que se trata de una cámara deportiva barata de gama baja..
Ajouter un commentaire à cette page:

Site utilisant Wikini 0.4.4